giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaVolo Easyjet Milano - Napoli colpito da un fulmine, atterraggio d'emergenza Bari

Volo Easyjet Milano – Napoli colpito da un fulmine, atterraggio d’emergenza Bari

È stato costretto a un atterraggio d’emergenza il volo Easyjet partito da Milano e diretto a Napoli. L’aereo è infatti stato colpito da un fulmine e ha dovuto dirottare su Bari per atterrare il prima possibile e scongiurare eventuali rischi. Momenti di panico per i novanta passeggeri a bordo.

A causa del forte maltempo che ha colpito la Campania nella giornata di oggi domenica 25 settembre, un fulmine ha colpito l’aereo della compagnia low cost EasYJet che, decollato dall’aeroporto di Milano, sarebbe dovuto atterrare in serata a Napoli Capodichino.

Il fulmine ha però compromesso la possibilità di proseguire in sicurezza il volo e quindi il comandante, d’accordo con le torri di controllo, ha dirottato verso Bari per tentare un atterraggio d’emergenza. Arrivati nei cieli sopra l’aeroporto Karol Wojtyla del capoluogo pugliese, il comandante dell’aero è riuscito a effettuare l’atterraggio d’emergenza e portare in salvo i novanta passeggeri. Nessuno dei messaggeri e del personale di bordo ha comunque riscontrato problemi, se non una grande paura.

Fonte FanPage

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments