venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaNapoli: aggredite guardie giurate presso Ospedale Cto, ennesima rivolta di paziente

Napoli: aggredite guardie giurate presso Ospedale Cto, ennesima rivolta di paziente

Denuncia da parte dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. Ennesima violenza subita da parte del personale ospedaliero a Napoli

Napoli Ospedale Pellegrini

di Nicolaos Nicolau

Aggressione n.48 Del 2022
“Quello che è successo poche ore orsono al CTO di Napoli è davvero terrificante, una vera e proprio “spedizione punitiva” da parte di un manipolo di delinquenti che messo KO ben 5 guardie giurate. Pochi mesi fa il Direttore del pronto soccorso Dott. Mario Guarino vantava la sua struttura come pronto soccorso campano “assault free” , ovvero con zero aggressioni. Sarebbe stato davvero molto bello (secondo il nostro modesto parere)”.
Ebbene si, anche la struttura del CTO di Viale Colli Aminei è stata espugnata dall’ennesima spedizione punitiva da parte di alcuni mediocri familiari ” ro pazient”. Secondo la denuncia dell’associazione vicina ai medici “Nessuno tocchi Ippocrate”, si tratta della 48esima violenza ai danni del personale ospedaliero tra Napoli e provincia. Nel dettaglio si tratta di un intera famiglia pronta all’assalto, riuscita nell’intento di porre KO 5 guardie giurate. La sicurezza del CTO è stata attaccata dai familiari di un paziente che lamentava i ritardi da parte dei sanitari.
A pazienza finita, il paziente avrebbe richiesto l’aiuto da casa, che però non poteva entrare nel Nosocomio. La sicurezza ha quindi impedito agli individui di accedere alla struttura, identificandone almeno 3. Tutto e bene quel che finisce con una denuncia ai carabinieri ed il loro intervento dalla stazione Capodimonte. Attualmente, è scattata la denuncia per i tre alla competente Autorità Giudiziaria. Quanto alle condizioni delle guardie giurate, le prognosi sono sconosciute.( secondo i testimoni i danni sono limitati).

 

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments