martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaBimbo di un anno morto improvvisamente nel napoletano

Bimbo di un anno morto improvvisamente nel napoletano

Un bimbo di un anno è morto la scorsa notte nel Napoletano: la salma è stata sequestrata per l’autopsia.

Dalle prime informazioni, la scorsa notte a San Vitaliano, i carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 su richiesta del personale 118 già sul posto – sono intervenuti in un appartamento di Traversa Cittadella. Era stato richiesto soccorso per il bimbo, colpito verosimilmente da una crisi respiratoria. Il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono di Napoli dove per cause ancora in corso di accertamento è deceduto alle 3 circa.

È stata la mamma del bimbo a chiamare i soccorsi. Gli operatori del 118, poi, a loro volta hanno allertato anche i Carabinieri. Il decesso potrebbe essere stato determinato da una causa naturale – i soccorsi sono stati chiamati per una verosimile crisi respiratoria – ma per escludere qualsiasi altra ipotesi è stata disposta l’autopsia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO