venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaIncontro al buio, si scoprono madre e figlio

Incontro al buio, si scoprono madre e figlio

Dopo un po’ di tempo che si mandavano messaggi hot su WhatsApp, i due si incontrano e scoprono di essere madre e figlio.

Una storia quasi da film, ci troviamo in Puglia, in provincia di Taranto, i due si conoscono su un sito d’incontri per poi vedersi dal vivo e scoprire che sono parenti. Storia che è andata avanti per qualche settimana su un sito d’incontri con chat che avrebbero dei temi hot a sfondo sessuale, fino ad arrivare al fatidico incontro al buio. L’incontro ha del surreale, infatti la donna, madre del ragazzo, si aspettava la persona che la stuzzicava eroticamente durante le chat ritrovandosi difronte il proprio figlio. Non è mancato l’imbarazzo, i due ritrovandosi uno difronte all’altro e non riconoscendo l’aspirante partner, genitore e figlio hanno subito capito che sono stati per tutto il tempo a conoscersi e a scriversi messaggi a sfondo sessuale. In questi casi, oltre all’imbarazzo subentra lo sconforto e il fatto di spiegare come sia successo, i due alla fine si sono confrontati e hanno spiegato il motivo per cui si sono trovati sul sito d’incontri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments