venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCasoria: si è costituito il motociclista che ha investito ed ucciso un...

Casoria: si è costituito il motociclista che ha investito ed ucciso un 64enne

Casoria –  Giuseppe Angelo Guidoni, 64 anni, è morto inseguito ad un incidente stradale, l’uomo è stato investito da una moto. Poche ore fa, un 45enne casoriano si è presentato in caserma dai Carabinieri costituendosi.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, fatta dai Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria intervenuti sul posto, il 64enne stava percorrendo a piedi via Tenente Vincenzo Formicola quando è stato investito da una moto: il conducente del mezzo a due ruote, dopo l’accaduto, è fuggito senza prestare soccorso. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove purtroppo il 64enne è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Per il 45enne sono scattate le manette, è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. In attese dei test tossicologici e alcolemici che potrebbero aggravare ulteriormente la sua posizione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments