venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPasseggero colpito da crisi epilettica sul volo per Napoli: salvato da due...

Passeggero colpito da crisi epilettica sul volo per Napoli: salvato da due medici a bordo

Ci sono situazioni in cui le infinite determinati che possono dar vita a certi risvolti piuttosto che altri sono alle strette dipendenze della dea bendata o di una serie di coincidenze talmente fuori dall’immaginazione che sforzarsi di trovare una legge razionale alla base che ne determini il matematico funzionamento farebbe venire solo un gran mal di testa.

È il caso di quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri, 30 ottobre, su un volo Ryanair partito dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle ore 17:25 e diretto a Napoli: durante il tragitto, uno dei passeggeri si è sentito male accusando un grave attacco di crisi epilettica, cominciando a tremare e ad assumere un brutto colorito. Tuttavia, non c’è stato modo per gli altri ospiti del veicolo di farsi prendere dal panico perché sono immediatamente intervenuti due medici anestetisti dell’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Napoli che con il loro provvidenziale intervento hanno aiutato l’uomo – dapprima con la sublussazione della mandibola e poi iniettandogli i farmaci salvavita che aveva portato con sé –, sventando il peggio.

La tratta si è poi conclusa in maniera ordinaria  – mancavano 20 minuti all’atterraggio a Capodichino – e tutti sono atterrati sani e salvi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments