domenica, Novembre 27, 2022
HomePoliticaPina Castiello nominata sottosegretario di Stato

Pina Castiello nominata sottosegretario di Stato

Sono stati nominati 31 sottosegretari del Governo Meloni dal Consiglio dei Ministri:

ESTERI Giorgio Silli Maria Tripodi – INTERNI Emanuele Prisco Wanda Ferro Nicola Molteni – GIUSTIZIA Andrea Delmastro Delle Vedove Andrea Ostellari – DIFESA Isabella Rauti Matteo Perego – ECONOMIA Lucia Albano Federico Freni Sandra Savino – MISE Fausta Bergamotto Massimo Bitonci – AMBIENTE Claudio Barbaro – AGRICOLTURA Patrizio La Pietra Luigi D’Eramo – INFRASTRUTTURE E TRASPORTI Tullio Ferrante – LAVORO Claudio Durigon – ISTRUZIONE Paola Frassinetti – UNIVERSITA’ E RICERCA Augusta Montaruli – CULTURA Gianmarco Mazzi Lucia Borgonzoni Vittorio Sgarbi – SALUTE Marcello Gemmato – RAPPORTI CON IL PARLAMENTO Giuseppina Castiello Matilde Siracusano – SOTTOSEGRETARI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO Alessio Butti (Innovazione) Giovanbattista Fazzolari (Attuazione del programma) Alberto Barachini (Editoria) Alessandro Morelli (Cipe).

Tra essi c’è anche Pina Castiello, che ha così commentato:  sono lieta e orgogliosa di condividere con voi la mia nomina a Sottosegretario di Stato con delega ai rapporti con il Parlamento. Un prestigioso incarico che mi responsabilizza ancora di più nel rappresentare le istanze del mio territorio, e nel mio impegno per la Nazione. Ringrazio Matteo Salvini, che mi ha rinnovato stima e fiducia, proponendomi per la seconda volta ad un incarico così delicato.

Ringrazio i colleghi e il gruppo dirigente campano della Lega che mi hanno sempre sostenuto. Ed ovviamente ringrazio il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, prima donna Premier della nostra Repubblica: lavorare con lei, di cui conosco passione e competenza, sarà un onore. So che mi sarete vicini, come avete sempre fatto in questi anni. Non vi deluderò. Avanti tutta.

Sono arrivati anche i complimenti da parte del Sindaco di Afragola, Antonio Pannone: Care concittadine e cari concittadini, permettetemi di condividere con tutti Voi le più vive e sincere congratulazioni al vice Sindaco di Afragola, on. dott.ssa Pina Castiello per la prestigiosa nomina a Sottosegretario di Stato con la delega ai rapporti con il Parlamento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments