sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaDe Luca: In Campania il personale sanitario "no vax" non sarà a...

De Luca: In Campania il personale sanitario “no vax” non sarà a contatto con i pazienti

Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, prende posizione sulla decisione del Governo centrale di reintegrare il personale sanitario cosiddetto “No Vax”. De Luca ha immediatamente varato una nuova ordinanza regionale:

Ho inviato ai Direttori generali della Aziende Sanitarie Locali e delle Aziende Ospedaliere una direttiva, con la quale si fa obbligo di definire l’impiego del personale sanitario non vaccinato contro il virus Sars-Covid19 – in concomitanza con la disposta reintegra in servizio – tutelando la salute dei pazienti e degli operatori vaccinati. Saranno, quindi, messe in campo le necessarie azioni dirette a contrastare ogni ipotesi di contagio, evitando il contatto diretto del personale non vaccinato con i pazienti.

Dopo la decisione sull’obbligo di indossare le mascherine all’interno delle strutture sanitare, continua la linea di discontinuità tra la Regione Campania e Roma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments