lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaPrimark apre al Centro Commerciale Campania e cerca nuovi dipendenti

Primark apre al Centro Commerciale Campania e cerca nuovi dipendenti

Entro Natale 2022, al Centro Commerciale Campania aprirà Primark che cerca dipendenti da inserire nel nuovo negozio.

A Marcianise, Centro Commerciale Campania, aprirà il famosissimo negozio di oggettistica e vestiti che collabora spesso con grandi marchi come Disney. Il nuovo store in apertura per le festività invernali al Campania è alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico come addetti alle vendite, addetti visual merchandising, addetti cash office e addetti al magazzino. Per il momento sono previsti solo contratti a tempo determinato o part-time per le figure lavorative precedentemente citate.

Clicca su questo link per inviare la tua candidatura.

L’azienda Primark ha dichiarato: “Si occuperanno di Garantire l’ordine e il continuo assortimento, di accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno. Eseguire operazioni di cassa. Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati.”

I requisiti invece sono una preferibile precedente esperienza negli ambiti di GDO, servizio al cliente, fashion e retail. I contratti saranno a tempo determinato o part-time con orari da 18 ore, oppure 20 ore con disponibilità di turni dal lunedì alla domenica. Su turni sarà disponibile anche il Job on Call dando la disponibilità di lavorare a turni sempre dal lunedì alla domenica con un’età minima di 23 anni e un’età massima di 55.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments