lunedì, Maggio 6, 2024
HomeCronacaMiano, 22enne si masturba davanti ai bambini al centro commerciale: la vigilanza...

Miano, 22enne si masturba davanti ai bambini al centro commerciale: la vigilanza lo fa arrestare

Un 22enne è stato arrestato dalla polizia al centro commerciale ‘La Birreria’ di Miano, in provincia di Napoli, dopo essere stato colto a masturbarsi di fronte a dei bambini che si erano recati nello stabilimento insieme ai propri genitori per passare una giornata all’insegna dello shopping.

Stando a quanto riportato dagli agenti del Commissariato Scampia, il ragazzo si era recato a piazza Madonna dell’Arco e si è abbassato all’improvviso i pantaloni dando vita a uno spettacolo impietoso che ha visto coinvolti piccoli e adulti che si sono trovati, loro malgrado, ad assistere al suo gesto sconsiderato.

Immediata è stata la denuncia da parte della vigilanza che ha allertato le forze dell’ordine, le quali – grazie anche alle descrizioni fornite dai presenti sul posto – non hanno impiegato molto a riconoscere il colpevole – che si trovava ancora all’esterno de ‘La Birreria’ – e arrestarlo per atti osceni in luogo pubblico.

Il 22enne, che ha dei precedenti con la polizia, rischia ora da quattro mesi a quattro anni e sei mesi di reclusione, con l’aggravante di aver compiuto il fatto in presenza di minorenni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments