sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMolti danni per il maltempo, tragedia sfiorata a Caivano

Molti danni per il maltempo, tragedia sfiorata a Caivano

Dalla scorsa notte la Campania è nel bel mezzo di una forte depressione atmosferica con venti superiori ai 100 km/h soprattutto lungo la costa partenopea.

Osservato speciale il lungomare di Napoli con le onde che in alcuni casi hanno raggiunto la carreggiata, ma per il momento non si sono riproposte le circostanze dell’ultima devastante mareggiata. Sospesi, ovviamente i collegamenti con le isole del golfo. Ritardi sulle linee metropolitane ed extraurbane.

Tragedia sfiorata a Caivano, in via Sannitica, all’intersezione con via Salvemini, un tabellone pubblicitario è crollato su una Citroen con a bordo una donna. Fortunatamente il tabellone ha colpito soprattutto il lato passeggeri, vuoto, mentre la donna era alla guida. Tantissima paura e auto distrutta, ma la signora sta bene.

Anche nella zona costiera di Giugliano si sono verificati alcuni disagi legati a degli alberi caduti. Invece nell’agro nocerino fa paura il torrente solofrana che in alcuni punti è esondato a causa delle abbondanti precipitazioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments