lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeAmbienteProrogata allerta meteo su tutto il territorio della Campania

Prorogata allerta meteo su tutto il territorio della Campania

È stata prorogata dalla Protezione civile della Regione Campania l’allerta meteo attualmente in vigore su tutto il territorio regionale.

L’attuale allerta meteo, di livello arancione, è in vigore fino alla mezzanotte, mentre da mezzanotte fino alle ore 12 di domani, mercoledì 23 novembre, il livello di allerta sarà giallo. La Sala operativa regionale e il centro funzionale seguono l’evolversi della situazione a supporto dei Comuni. La Protezione civile della Campania ricorda ai sindaci “di mantenere attivi i Centri operativi comunali e di prestare attenzione ai fenomeni di dissesto idrogeologico previsti (frane, allagamenti, instabilità di versante, caduta massi, ruscellamenti, esondazioni) anche in assenza di precipitazioni” e raccomanda inoltre “di monitorare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments