lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeCronacaSan Giorgio a Cremano: bomba contro l'auto di un imprenditore

San Giorgio a Cremano: bomba contro l’auto di un imprenditore

San Giorgio a Cremano – La scorsa notte una bomba è esplosa a ridosso di una vettura di proprietà di un imprenditore, distruggendola. È accaduto in via Pagliare a San Giorgio a Cremano.

Sul posto sono giunti gli Agenti del locale Commissariato che hanno avviato le indagini. il boato ha svegliato tutto il circondario, mentre la nuvola di fumo era visibile anche nei comuni limitrofi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che si sono sviluppate dopo l’esplosione.

In mattinata il Sindaco, Giorgio Zinno ha pubblicato un comunicato: Siamo in stretto e costante contatto con le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto ed esprimo la massima fiducia nel lavoro che stanno svolgendo. Come più volte fatto in precedenza, chiederò una maggiore attenzione al nostro territorio, anche aumentando gli uomini in campo per il controllo e la repressione di certi fenomeni come questo che preoccupano l’intera comunità sangiorgese.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments