giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaLutto a Somma Vesuviana: Margherita morta tragicamente a Bolzano

Lutto a Somma Vesuviana: Margherita morta tragicamente a Bolzano

Lutto nella comunità di Somma Vesuviana per la tragica morte di Margherita Giordano, insegnante di 34 anni. La donna è stata investita da una betoniera mentre era in bicicletta.

La dinamica non è ancora chiara, la tragedia è avvenuta in piazza Mazzini. Secondo alcuni testimoni, la 34enne avrebbe interpretato male il semaforo per le bici, muovendosi quando non doveva. Purtroppo, il presunto errore, si è rivelato fatale, perché in quel momento è sopraggiunto il mezzo pesante. Margherita si era trasferita da Somma Vesuviana a Bolzano per l’insegnamento. Sotto shock i familiari e il compagno.

Il segretario regionale della Uil Sgk Scuola Bolzano, Marco Pugliese, dedica un pensiero alla giovane insegnate. “Siamo addolorati ed affranti per una tragedia che colpisce una collega entusiasta ed appassionata. Un lutto profondo per tutto il mondo della scuola altoatesina. L’intero sindacato si stringe alla famiglia, all’istituto comprensivo e a tutti i colleghi che hanno amato ed apprezzato il lavoro di Margherita”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments