venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaFrancesco Emilio Borrelli sotto scorta

Francesco Emilio Borrelli sotto scorta

Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli è sotto scorta. Assieme a lui saranno tutelati due membri della sua famiglia, mentre un servizio di tutela è stato disposto anche per il parroco don Michele Pezzella, fino a un anno fa sacerdote nella chiesa della Immacolata, in via Egiziaca a Pizzofalcone.

E sono proprio le dinamiche ambientali di via Egiziaca a Pizzofalcone che hanno spinto il questore Alessandro Giuliano e il prefetto Claudio Palomba a disporre la scorta per l’attuale consigliere-deputato, anche in relazione a una contingenza storia ritenuta abbastanza delicata. Nei prossimi giorni le forze dell’ordine dovranno eseguire un ordine di sgombero di 16 alloggi popolari nel palazzo comunale di via Egiziaca.

L’aggressione subita da Borrelli risale alla tarda serata dello scorso 12 novembre: il consigliere, come da lui stesso raccontato, si trovava all’esterno di un garage nei pressi della sua abitazione quando era stato travolto da un uomo in scooter; per l’impatto era rimasto incastrato tra il suo scooter e una impalcatura e, quando un tassista si era avvicinato, credendo si fosse trattato di un incidente stradale, l’investitore era scappato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments