giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaNapoli, finge un malore per uscire dagli arresti domiciliari

Napoli, finge un malore per uscire dagli arresti domiciliari

Napoli, un uomo agli arresti domiciliari finge di avere un malore e chiama i soccorsi per uscire di casa condividendo il video sui social.

Un uomo, agli arresti domiciliari, avrebbe finto un malore per fare un giro in ambulanza e per “cambiare aria”. Questo è successo a Napoli, la persona in questione dopo aver finto un malore per avere un passaggio in giro per la città dall’ambulanza, ha successivamente fatto un video nel quale si riprende mostrando che questo è l’unico molto per uscire di casa e cambiare aria per chi è agli arresti domiciliari.

Il video diventa virale su TikTok e passa sotto agli occhi di tantissime persone, e viene ripreso dal consigliere Emilio Borrelli che ha parlato del caso in questione: “Ho chiesto verifiche, mezzi di soccorso non sono taxi. I social non possono essere più strumenti di degrado culturale. Se si è agli arresti domiciliari e si sente il desiderio di cambiare un po’ d’aria, rispetto a quella rinchiusa tra le quattro mura domestiche, allora non resta che farsi un giro in ambulanza, magari simulando un malore. Abbiamo segnalato l’episodio alle autorità, chiedendo di verificare quanto è accaduto. Se si tratta davvero di un detenuto che ha simulato un malore per poter ‘fare un giro’ in autoambulanza allora bisogna prendere provvedimenti seri. I mezzi di soccorso non sono dei taxi.”

Clicca qui per vedere il video in questione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments