venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaSalerno, causa disagi camminando sui binari

Salerno, causa disagi camminando sui binari

Un uomo cammina a piedi sui binari dalla stazione di Salerno creando disagi tecnici e paura nelle persone che segnalavano l’accaduto.

A Salerno, partendo dalla stazione della città, un uomo ha iniziato a camminare a piedi sui binari che collegano le stazioni ferroviarie creando scompiglio tecnico e paura nelle persone a bordo dei treni e nelle stazioni che aspettavano il treno che li venisse a prendere. L’atto pericoloso effettuato dall’uomo, ha quindi creato disagi tecnici come il ritardo o il blocco di molti treni che erano in quel momento in circolazione. La paura delle persone era tanta nel vedere l’uomo in pericolo che camminava tranquillamente tra i binari della stazione, il che ha portato queste persone, che erano sui treni e nelle stazioni, a segnalare l’accaduto. Successivamente alle segnalazioni, gli agenti della Polfer sono intervenuti e sono riusciti a rintracciare l’uomo in pericolo portandolo in salvo, preso poi in cura dai sanitari per dei controlli di salute e sicurezza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments