giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaClaudio Locatelli colpito a Kherson da un colpo russo

Claudio Locatelli colpito a Kherson da un colpo russo

Il Giornalista italiano Claudio Locatelli, che da inizio del conflitto sta raccontando la guerra in Ucraina con le sue dirette Facebook, da freelance, è stato ferito poche ore fa.

Il collega si trovava nei sobborghi di Kherson, città riconquistata dagli ucraini, quando all’improvviso dall’altra sponda del fiume Dnepr, ancora sotto controllo russa, è arrivato un colpo. I proiettili hanno colpito l’auto dove viaggiava e le schegge del finestrino gli hanno provocato delle ferite tra il collo e l’orecchio.

L’auto dove viaggiava era tappezzata di scritte “Press” ma questo non ha fermato l’esercito russo. Secondo Claudio Locatelli il colpo non è caduto per caso, ma era ben indirizzato sul veicolo. La carrozzeria della macchina era blindata e questo ha evitato che alcuni grossi frammenti colpissero Locatelli in modo più grave.

Un atto senza dubbio criminale che sottolinea ancora una volta come in Ucraina sia in corso una guerra senza alcun tipo di regola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments