venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaDramma al "Campania": 61enne di Frattamaggiore muore durante lo shopping

Dramma al “Campania”: 61enne di Frattamaggiore muore durante lo shopping

Tragedia nel centro commerciale Campania di Marcianise, una donna di 61 anni di Frattamaggiore è morta a causa di un improvviso arresto cardiaco. La vittima si chiamava Lucia Pezzella ed era nel centro commerciale con il figlio.

La donna stava effettuando alcuni acquisti con suo figlio, quando ha accusato un po’ di stanchezza. A quel punto si è seduta su una panchina mentre il figlio ha continuano il giro per i negozi. Purtroppo però le sue condizioni sono precipitati e i passanti se ne sono accorti. La 61enne è stata soccorsa dal personale ed è stato avvisato il figlio.

Poco dopo la donna è andata in arresto cardiaco. Nonostante la presenza di un medico che gli ha praticato il messaggio cardiaco per diversi minuti e l’arrivo poi dall’ambulanza del 118, la donna è spirata davanti agli occhi del figlio e alle migliaia di clienti che affollavano il centro commerciale dopo l’apertura di Primark.

Dopo i riti del caso, la salma della donna è stata restituita alla famiglia e riportata a Frattamaggiore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments