sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaGrumo Nevano: cade l'amministrazione Di Bernardo, si tornerà al voto

Grumo Nevano: cade l’amministrazione Di Bernardo, si tornerà al voto

Per la seconda volta il Sindaco di Grumo Nevano, Gaetano Di Bernardo, non riuscirà a portare a termine il suo mandato. A causa dell’ennesima spaccatura nella maggioranza, l’ultima e determinante avvenuta il 29 dicembre scorso ad opera del gruppo 80028, Di Bernardo ha consegnato le dimissioni facendole protocollare. Ad ufficializzare l’atto anche le dimissioni di nove consiglieri comunali.

Purtroppo da tempo ormai la situazione politica comunale e la lunga spirale di litigi interni e di egoismi personali sta minando la quotidiana corretta amministrazione della città, facendo venire meno, ormai definitivamente, le condizioni politiche per continuare un progetto sottoscritto e portato al voto degli elettori“. Ha affermato Di Bernardo “Il Mattino”. “Concludo questa esperienza nella convinzione che, con un impegno superiore e con una visione meno personalistica e più consapevole dei reali bisogni della nostra comunità, si sarebbero potuti raggiungere importanti risultati. Rivolgo un ringraziamento ai tanti Cittadini di Grumo Nevano che mi hanno permesso di vivere questa esperienza straordinaria. Ed infine rivolgo un grazie a tutte quelle persone che nell’ambito dei rispettivi ruoli (politici, istituzionali, dirigenziali e di collaborazione amministrativa e volontaria) mi hanno sostenuto in questi anni”.

Ad ufficializzare l’atto anche le dimissioni di nove consiglieri comunali. Il documento è stato firmato da Angela Lamanna, Vincenzo Orefice, Annachiara Faccenda, Giovanni Landolfo, Antonio Iovinella, Assunta Liguori, Roberto Marino, Antonio Chiariello e Agnese Scarano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments