sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaAllerta Meteo: scuole chiuse a Napoli e provincia

Allerta Meteo: scuole chiuse a Napoli e provincia

A seguito dell’allerta meteo arancione prevista per domani, 17 gennaio, le scuole saranno chiuse a Napoli e in molte altre città della Campania.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha preso questa decisione in seguito alla comunicazione del Dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania. La decisione riguarda le scuole di ogni ordine e grado, i parchi pubblici e i cimiteri.

La decisione di chiudere le scuole è stata presa anche dai Sindaci di: Torre del Greco, Sant’Anastasia, Isola d’Ischia, Casoria, Portici, Somma Vesuviana, Frattaminore, Crispano, Cardito, Bacoli, Pozzuoli, Arzano, San Giorgio a Cremano, Poggiomarino, Sorrento, Vico Equense, Monte di Procida, Procida, Ercolano, Caivano, Afragola Frattamaggiore in provincia di Napoli; Angri, Sapri, Sarno Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Serre, Castelnuovo Cilento, Rocca Piemonte, San Valentino Torio in provincia di Salerno; Aversa, Capua, Villa Literno, Cancello Arnone in provincia di Caserta; Benevento, Castel San Giorgio, Airola nel Sannio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments