giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaNapoli, danni maltempo: crolla impalcatura e un albero

Napoli, danni maltempo: crolla impalcatura e un albero

Due tragedia sfiorate a Napoli a causa del maltempo e del vento forte di libeccio che si sta abbattendo sulla città. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle ore 9 di giovedì.

In via Aniello Falcone, nel quartiere Vomero, un’impalcatura è crollata. Il vento ha strappato dalla facciata del palazzo una impalcatura alta quattro piani, facendola rovinare al suolo. La scena è stata immortalata in un video drammatico durante una telefonata alle Forze dell’Ordine. Per una manciata di secondi diverse auto non sono state colpite dalle lamiere e dai tubi di ferro della struttura.

Nello stesso punto, 10 anni fa, una donna fu uccisa da un grosso pino che rovinò sulla sua vettura mentre percorreva via Aniello Falcone.

Un grosso albero è crollato su alcune automobili in sosta in piazza Cavour, nel centro di Napoli. I Carabinieri hanno transennato la zona. Anche in questo caso, per un mero caso nessuna auto e nessun pedone è stato colpito dal fusto e dai rami dell’albero di grandi dimensione che si è abbattuto al suolo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments