giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaProrogata allerta arancione: scuole chiuse a Napoli e in provincia

Prorogata allerta arancione: scuole chiuse a Napoli e in provincia

Il dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato all’allerta meteo arancione sulla Campania.

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha così deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado sull’intero territorio cittadino, così come i parchi e i cimiteri.  Rimarrà chiuso anche il Maschio Angioino.

In conseguenza della proroga dell’Allerta meteo arancione per l’intera giornata di domani, mercoledì 18 gennaio – con previsione, tra l’altro, di precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovesci e temporali e raffiche di vento molto forti – resteranno ancora chiusi i parchi, i cimiteri e le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado sull’intero territorio cittadino.

Ecco l’elenco dei Comuni dove i sindaci hanno deciso di prorogare la chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado

Provincia di Napoli: Brusciano, Pompei, San Giuseppe Vesuviano, Crispano, Cardito, Arzano, Afragola, Pozzuoli, Quarto, Frattaminore, Acerra, Caivano, Isola d’Ischia, Monte di Procida, Procida, Pomigliano, Casalnuovo, Bacoli, Grumo Nevano, Portici, Ercolano, Casoria, Frattamaggiore, Somma Vesuviana, Sorrento, Vico Equense, Massa Lubrense

Provincia di Salerno: Siano, Angri, Scafati, Raccapiemonte, Cava dei Tirreni, Sant’Egidio del Monte Albino, Serre, Sapri, Nocera Superiore, Pellazzano, Torreca

Provincia di Caserta: Castel Volturno,

Provincia di Benevento: Benevento

Provincia di Avellino: Monteforte Irpino, Calabritto, Lioni, Solofra, Bagnoli Irpino, Avellino

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments