lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaNapoli: blitz dei Nas in piazza Garibaldi e corso Novara, chiusa una...

Napoli: blitz dei Nas in piazza Garibaldi e corso Novara, chiusa una macelleria e denunciato un proprietario

Napoli – Venticinque chili di carne sequestrati in una macelleria islamica e una contravvenzione da 2.500 euro per il titolare.

Questo e altro in un servizio di controllo svolto nell’area della stazione ferroviaria di Piazza Giuseppe Garibaldi dai Carabinieri della Compagnia Napoli-Stella.

I militari insieme a quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e a personale dell’Asl, dopo aver accertato gravi carenze igienico-sanitarie, strutturali e documentali, hanno chiuso l’attività. Polli, tacchini e interiora di animali sono solo alcuni dei prodotti alimentari ritrovati nella macelleria conservati in condizioni di conservazione non regolare.

In Corso Novara il proprietario di un negozio di alimentari è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro per la presenza di due lavoratori “in nero” all’interno dell’attività. I militari hanno inoltre sospeso l’attività sanzionando il titolare per un importo di circa 32.000 euro.

I Carabinieri delle Stazioni di Napoli-Borgoloreto e Napoli-Stella, insieme ai militari del Reggimento Campania, del Nucleo radiomobile e della Compagnia Stella hanno controllato 15 veicoli e 98 persone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments