giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMr Dick, lunghe file di giovani per la prima pasticceria hot di...

Mr Dick, lunghe file di giovani per la prima pasticceria hot di Napoli

Il fenomeno della pasticceria sexy arriva a Napoli, presso il quartiere Vomero. Peni al cioccolato e vagine alla crema suscitano l’interesse di lunghe file di adolescenti

di Nicolaos Nicolau

Un tabù ormai sdoganato e sempre allettante per qualsiasi natura generazionale, da oggi un pene o una vagina si potranno gustare anche per strada con gli amici. Un idea degna della critica di Otis Milbourn o da uno Stifler per i più nostalgici, nata dalla catena di pasticcerie artigianali Mr Dick. L’irriverenza resa degustabile è pronta a rendere lo spazio cittadino un luogo in cui si possa parlare liberamente di sessualità. Infatti, i deliziosi cupcake sexy e i suoi waffle a forma di genitali sono decisi a destare la curiosità di migliaia di clienti in tutta Italia. Attualmente, oltre allo store milanese in Corso di Porta Ticinese, la novità è aperta anche a Napoli. Il negozio, riconoscibile grazie alla sua insegna innovativa quanto irriverente ha già attirato centinaia di ragazzi di tutte le età tra via Scarlatti e Via Cilea al Vomero.

 Mr Dick, file di minorenni ed il sospetto dei passanti

Le code di centinaia di adolescenti durante il week end rappresentano al meglio la sorpresa suscitata in moltissimi clienti, appartenenti in maggioranza ad una fascia d’età corrispondente ai 12-15 anni. Come in altre numerose città, il fenomeno è giustificato dall’appeal dei giovani verso il mondo sessuale. Un fattore subito notato anche da adulti e passanti nella zona residenziale, che non faranno attendere le proprie polemiche e critiche sulla nuova apertura. Il locale, divenuto ormai fenomeno virale ed entrato nell’olimpo del foodporn partenopeo, ha destato le prime preoccupazioni anche alle istituzioni.

Il consiglio della V Municipalità di Napoli Vomero-Arenella, presiederà un incontro congiunto delle commissioni Turismo e Cultura e Commercio. Presiedute rispettivamente da Giulio Delle Donne e Adolfo De Santis, pronti a far luce sulla concorrenza dei numerosi fast food dell’area e per prendere nuovi provvedimenti riguardo le licenze food nella muncipalità. Il caso Mr Dick non sarà preso in esame in maniera specifica, piuttosto l’obiettivo di tale riunione sarà rivalorizzare le attività che offrono i migliori esempi per la  cultura ed il  turismo del quartiere.

 

 

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments