sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli, 20enne colpito con colpi di pistola ad entrambe gambe

Napoli, 20enne colpito con colpi di pistola ad entrambe gambe

A Napoli, un 20enne è stato colpito ad entrambe le gambe con dei colpi di pistola, si indaga sull’accaduto.

Il ragazzo di 20 anni di cui conosciamo solo le iniziali, M. e A., ha raccontato che durante la notte a Napoli, in una tentata rapina è stato ferito ad entrambe le gambe con dei colpi di pistola. Dopo l’accaduto, il ragazzo è stato trasportato tramite ambulanza in pronto soccorso all’Ospedale Vecchio Pellegrini, nel quale è rimasto ricoverato per ferite da arma da fuoco, dove successivamente gli agenti di Polizia di Stato sono intervenuti per indagare e capire la dinamica dell’accaduto. Il ragazzo, inoltre, racconta che questa notte era con degli amici in via Giambattista Manso (case nuove) che improvvisamente è stato avvicinato da delle persone su uno scooter, persone che successivamente gli avrebbero sparato ad entrambe le gambe. Questo racconto è in mano agli inquirenti, perché stando alle indagini della Polizia di Stato, dopo il racconto del ragazzo, gli agenti si sono recati sul posto indicato ma non è stato trovato nessun indizio, nessun bossolo e nessuna traccia di sangue.

Quindi bisognerà aspettare ulteriori indagini per capire bene cosa e come sia accaduto il tutto, le indagini della Polizia di Stato sono ancora in corso a Napoli, bisognerà capire se le parole del ragazzo siano vere o se c’è da scoprire qualcosa di nuovo riguardante questo caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments