lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPaura ad Avellino: donna minaccia di lanciarsi nel vuoto

Paura ad Avellino: donna minaccia di lanciarsi nel vuoto

Avellino, donna scavalca e sale sul tetto minacciando di lanciarsi nel vuoto, la salvano i soccorsi sul posto.

Questa mattina ad Avellino, una donna ha scavalcato il parapetto per poi raggiungere il tetto/terrazzo della sua abitazione è ha minacciato il suicidio provando a lanciarsi nel vuoto perché voleva parlare col Sindaco a causa delle infiltrazioni nella sua abitazione. Ci troviamo a via Francesco Tedesco, e alla richiesta di aiuto sono arrivati velocemente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino che hanno messo prontamente in salvo la donna. Il salvataggio è avvenuto attraverso un dialogo tra i Vigili del Fuoco (che alcuni avevano raggiunto anche il tetto), il Sindaco Gianluca Festa e la donna facendola ragionare su quello che stava per fare, e in via precauzionale, ai piedi del palazzo, è stato gonfiato un telo di salvataggio.

Mentre accadeva tutto questo, nel momento di distrazione della donna, i Vigili del Fuoco che l’avevano raggiunta sul tetto, l’hanno tirata nel lato interno del terrazzo portandola in salvo. Successivamente una volta messa in salvo la donna, è stata fatta la richiesta del 118 che ha mandato un’ambulanza per visitarla in totale sicurezza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments