mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaIncredibile ad Aversa: rubato un campetto di calcio

Incredibile ad Aversa: rubato un campetto di calcio

Incredibile ad Aversa, la scorsa notte è stato rubato un campetto di calcio. Il furto è avvenuto in Vittorio Bachelet, traversa di viale Olimpico, una zona centrale della città.

Molto amaro il commento del Sindaco, Alfonso Golia:  “È sparito il campetto di calcio qualcuno si domanderà come è possibile. Ora ho difficoltà anche a raccontarla, questa storia, perché provo un profondo dolore, ancor prima che da sindaco, da cittadino, da padre, da figlio di questa terra. Come è possibile che si possa immaginare di portare via porte di calcetto, i pali della recinzione con le reti… tutto divelto, tutto rotto, non c’è più nulla. Qualcosa di indescrivibile. È già intervenuta la Polizia Municipale, acquisiremo le telecamere della zona, faremo di tutto per rintracciare gli artefici di questo scempio. Ma continuo a non capire, a non trovare una motivazione. Come si fa a pensare di rubare un campo di calcetto, frequentato da bambini, da ragazzi… io, veramente, sono senza… allo stesso tempo devo dire che non ci arrenderemo“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments