sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli, bucano le ruote della volante mentre il vigile fa la multa

Napoli, bucano le ruote della volante mentre il vigile fa la multa

E’ avvenuto a Scampia, Napoli. I vigili si sarebbero scontrati con alcuni cittadini in merito ad una contravvenzione, mentre gli stavano bucando le ruote dell’auto di servizio

di Nicolaos Nicolau

Un episodio unico nel suo genere, che vedrà come vittime ancora una volta le forze dell’ordine. L’episodio sarebbe avvenuto stamane nella località di Scampia nord, Napoli. I protagonisti del brutto scherzo sono due cittadini, i quali non hanno accettato una multa da parte di una pattuglia di Polizia Locale. Secondo le testimonianze dei vigili, la loro Unità Operativa aveva il compito di contravvenzionare un cittadino per aver parcheggiato in divieto di sosta. Mentre un secondo residente era intento a registrare la scena ed infastidire i poliziotti, il soggetto multato avrebbe utilizzato un punteruolo per bucare le ruote della volante (sedili passeggeri).

A denunciare quanto successo sarà il sindacato Csa, che racconta:

“Una pattuglia della Unità Operativa di Scampia, nel verbalizzare un’auto in sosta sul marciapiede si è prima dovuta scontrare con la ribellione del contravventore ad accettare la multa e poi, anche con una indebita presenza di un cittadino che tentava di filmare la scena. La pattuglia ha dovuto riscontrare, successivamente, che nel frattempo le due ruote dell’auto di servizio si erano inspiegabilmente afflosciate  lato passeggero”

 

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments