giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaFamiglia in ostaggio durante una rapina in villa nel napoletano

Famiglia in ostaggio durante una rapina in villa nel napoletano

Notte di terrore per una famiglia di San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli. Ben 8 banditi hanno fatto irruzione all’interno di una villa in via Melloni, armati e vestiti di nero. Presi in ostaggio e sotto la minaccia delle armi un commerciante, la moglie e loro due figli.

Un piano studiato nei particolari, i banditi secondo il racconto degli ostaggi, si muovevano a colpo sicuro. Si sono fatti dare la combinazione delle due casseforti presenti in casa. Dopo circa un paio di ore di razzie, hanno rubato denaro contante, gioielli vari e due orologi Rolex del valore di circa 10mila euro. Quando sono andati via hanno lasciato il commerciante e la sua famiglia legati.

Dopo diverso tempo un componente della famiglia è riuscito a divincolarsi ed ha telefonato alla Polizia di Stato. A quanto pare le telecamere dell’appartamento non avrebbero registrato l’azione della banda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments