venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPicchiato dalla suocera e dalla ex, video pubblicato su Tik Tok

Picchiato dalla suocera e dalla ex, video pubblicato su Tik Tok

Ancora una volta un video e una storia made in Napoli finisce tra i più visualizzati di Tik Tok, ovviamente si parla di tradimenti e violenza.

Siamo riusciti a ricostruire parzialmente la storia. Nel video si vede un uomo aggredito in casa selvaggiamente da due donne. L’uomo è un 30enne e viene aggredito dalla ex e dalla suocera. La colpa sarebbe stata quelle di aver lasciato una delle aggreditrici per tornare con la ex compagna con la quale l’uomo ha un figlio piccolo. Nel video si ascoltano anche tante altre accuse, ma il nocciolo della questione è quello spiegato sopra.

Sulla vicenda è intervenuto anche il deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, sottolineando l’immane violenza messa in atto da queste due donne e il ricorso all’umiliazione e al cyberbullismo minacciando di pubblicare il video dell’aggressione su Tik Tok, cosa poi avvenuta.

Alla fine l’uomo riesce a fuggire da una finestra, dopo aver ricevuto diversi schiaffi, graffi, morsi e anche un tentativo di strangolamento con un rosario. Ovviamente il tutto è finito nella mani delle Forze dell’Ordine, dopo che l’uomo ha presentato denuncia sull’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments