martedì, Novembre 5, 2024
HomeCronacaSanremo, Paola Egonu: "L'Italia è un paese razzista"

Sanremo, Paola Egonu: “L’Italia è un paese razzista”

Secondo me non c’è bisogno di una risposta e sappiamo tutti perché”. Lo ha detto Paola Egonu rispondendo a una domanda sulle dichiarazioni di Matteo Salvini che si era augurato che la campionessa di volley di origine nigeriana non parlasse di razzismo, perché l’Italia secondo lui non è un paese razzista.

L’Italia è un paese razzista? Sì, ma non vuol dire che tutti sono cattivi, ignoranti – ha detto Egonu -. Non voglio fare la vittima, ma solamente dire come stanno le cose. È un paese razzista che però sta migliorando“. “Nel monologo – ha aggiunto Egonu – mi racconto, quindi ci sarà una parte dedicata al razzismo“.

Questa sera Paolo Egonu sarà sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Le sue dichiarazioni sui social stanno confermando quanto da lei dichiarato, un pioggia di insulti razziali da far accapponare la pelle.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO