venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca"Sei uno scorfano", 16enne tenta il suicidio a Marano

“Sei uno scorfano”, 16enne tenta il suicidio a Marano

L’8 Febbraio un ragazzo di 16 anni ha tentato il suicidio a Marano, in provincia di Napoli. Il grave episodio è avvenuto in via Baracca, intorno alle 17 del pomeriggio. Il 16enne, con deficit cognitivi, non è in pericolo di vita, nonostante la caduta dal terzo piano.

I Carabinieri hanno sequestrato il suo smartphone e sono arrivati gli sviluppi che ci si attendeva. A quanto pare diversi suoi coetanei lo avrebbero deriso, insultato e bullizzato. Non lasciano spazio all’immaginazione i messaggi trovati nelle chat del 16enne. Anche la frase “sei uno scorfano” sarebbe stata trovata tra i messaggi a lui indirizzati. Non è escluso che nelle prossime ore ci possano essere degli iscritti al registro degli indagati.

Il 16enne è un miracolato, la sua caduta è stata attutita dai balconi e dalle piante dei piani sottostanti. I medici non hanno ancora sciolto la diagnosi ma non è in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments