lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaChiuso ristorante cinese dopo Rossella Di Fuorti ha consumato l'ultimo suo pranzo...

Chiuso ristorante cinese dopo Rossella Di Fuorti ha consumato l’ultimo suo pranzo prima di morire

L’ASL di Napoli ha chiuso il ristorante cinese dopo Rossella Di Fuorti ha consumato il suo ultimo pranzo, prima di essere colta da un malore fatale nel giorno del suo compleanno. A quanto pare, gli ispettori dell’ASL avrebbero riscontrato delle carenze igienico sanitarie.

In attesa di riscontri sulle analisi effettuate sul cibo da parte dei Carabinieri del Nas, resta lo sconcerto e il dolore in tutto il quartiere di Soccavo, a Napoli, per la morte di Rossella Di Fuorti.

La 40enne, mamma di due bambini, è deceduta in casa proprio nel giorno del suo quarantesimo compleanno, dopo avere consumato un pasto in un ristorante del quartiere di Fuorigrotta che prepara sushi ed altre pietanze orientali.

La notizia ha provocato grande commozione tra le mamme degli altri bambini che frequentano la scuola coi suoi figli ma in tutto il rione la sua scomparsa ha provocato un’onda di tristezza.

Solo l’autopsia potrà dire la verità su quanto accaduto e sulle cause della morte e se possa esserci una diretta correlazione tra il pranzo a base di sushi e quanto accaduto al rientro in casa dove la donna ha accusato prima vomito, poi un collasso ed è morta senza che i soccorsi potessero fare nulla per lei.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments