mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata: identificato il cadavere trovata in mare, è un 46enne di...

Torre Annunziata: identificato il cadavere trovata in mare, è un 46enne di Gragnano

Torre Annunziata – È stato indentificato il cadavere rinvenuto in mare domenica pomeriggio in località sette scogliere, periferia di Torre Annunziata. La vittima sarebbe un 46enne di Gragnano.

Alcuni pescatori hanno trovato il cadavere del 46enne in mare con una corda legata al collo e l’altra estremità ad un masso sul fondale. Il corpo era appena visibile, ma i pescatori lo hanno scorto ed avvisato immediatamente le forze dell’ordine.

Il 46enne sarebbe stato identificato grazie ai numerosi tatuaggi sul corpo. Si attenderà poi la conferma dall’esame del DNA. L’uomo di Gragnano avrebbe dei precedenti penali, l’ultimo in ordine cronologico una rapina in un supermercato.

Dalle analisi medico legali bisognerà stabilire se sia stato prima ucciso e poi buttato in mare. Ma dalle prime indagini sarebbe emerso un possibile colpo subito dall’uomo alla testa, forse con un oggetto contundente. Le indagini sono affidate ai Carabinieri Compagnia di Torre Annunziata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments