giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCronacaIl caso di "Mister Pella Pazzo" finisce a "Fuori dal Coro" su...

Il caso di “Mister Pella Pazzo” finisce a “Fuori dal Coro” su Rete4

DI barbara Iorio – Ieri sera nella trasmissione di Rete4 condotta da Mario Giordano si è affrontato il caso di “Mister Pella Pazzo” all’anagrafe Lorenzo Della Femina.

Mario Giordano, dopo il dissing con Fedez della scorsa settimana, si è dedicato al discusso tiktoker di Casalnuovo di Napoli, che conta quasi 1milione e mezzo di followers. Giordano si è scagliato contro Mister Pella Pazzo, reo di aver occupato abusivamente un appartamento popolare di Casalnuovo da circa 10 anni.

Nel servizio sono stati intervistati il deputato Francesco Emilio Borrelli e il Sindaco, Massimo Pelliccia. I due, oltre ad aver confermato l’occupazione abusiva, hanno annunciato che ci sarà anche lo sgombero dell’appartamento.

Il giornalista di “Fuori dal Coro” ha tentato di intervistare anche Lorenzo Della Femina, ma il tentativo non è andato a buon fine. Il tiktoker è apparso tranquillo, ma allo stesso tempo infastidito dalla presenza delle telecamere. Della Femina però ha confermato ai microfoni di Rete4 di essere nullatenente e che le auto di lusso che mostra nei suoi video sono prestate, ma non ha voluto dire da chi.

Vedremo al termine dei giorni concessi dalla legge se avverrà lo sfratto o ci sarà qualche altro colpo di scena.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments