venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaPianura: ritorno dalle vacanze shock, sparato proiettile sulla veranda

Pianura: ritorno dalle vacanze shock, sparato proiettile sulla veranda

Una famiglia di Pianura, in ritorno dalle vacanze, ha trovato la propria veranda danneggiata a causa di un proiettile conficcato dentro. Rinvenuti nelle vicinanze 8 bossoli di pistola

di Nicolaos Nicolau

Paura lungo le strade di Pianura, periferia Ovest di Napoli, dove ha avuto luogo l’ennesima scorribanda tra clan. L’episodio si sarebbe consumato tra Via Evangelista Torricelli e via Cannavino, tra le quali sono stati esplosi alcuni colpi di pistola durante la nottata appena trascorsa. I primi ad allertare la Polizia di Stato è stata una famiglia di ritorno dalle vacanze, dopo aver notato la propria veranda di casa danneggiata.

La causa è il colpo di pistola ancora incastrato nel fabbricato, fortunatamente al momento della faida non vi era nessuno nell’abitazione. Le fonti confermano che la famiglia non è coinvolta direttamente nelle dinamiche di  tale gesto, ma si trattava di un usuale dimostrazione tra clan rivali. In particolare, si fa riferimento agli scontri tra le famiglie Carillo-Perfetto e Marsicano-Esposito. Gli agenti indagheranno anche sul ritrovamento di alcuni bossoli di pistola, precisamente 8, rinvenuti non lontano dalla via colpita.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments