giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaNapoli, morto a 38 anni staffista del Comune Giuseppe Sbrescia

Napoli, morto a 38 anni staffista del Comune Giuseppe Sbrescia

Lutto a Palazzo San Giacomo, deceduto storico membro dell’equipe di Chiara Marciani, il 38enne Giuseppe Sbrescia. Combatteva contro una malattia

di Nicolaos Nicolau

Dolore e lutto per tutti i collaboratori del Comune di Napoli, Palazzo San Giacomo piange la scomparsa del 38enne Giuseppe Sbrescia. Il giovane staffista combatteva contro una malattia, faceva parte dell’Equipe dell’assessore alle Politiche giovanili e al Lavoro Chiara Marciani. Giuseppe era conosciuto da chiunque frequentasse la sede comunale, dai tempi delle prime elezioni de Magistris. Era stato in passato anche il Coordinatore Provinciale presso l’Unione Universitari UDU.

Giuseppe Sbrescia era ricoverato da circa 1 mese a causa di una grave malattia, che lo ha portato al ricovero presso più nosocomi. Prima all’ospedale Vecchio Pellegrini, in seguito all’Ospedale dei Colli Monaldi-Cotugno-Cto. Ormai da giorni le sue chat e social erano invasi da messaggi incoraggianti da parte di amici e familiari. Tanta vicinanza e cordoglio per chiunque lo conoscesse, risalta il messaggio dell’assessoreMarciani:

“Non conoscevo Giuseppe, ci siamo incontrati in Comune. Ma si è subito creata una grande sinergia. D’altronde era impossibile non volergli bene o non andare d’accordo con lui. E i tanti messaggi di tutti gli amici che, preoccupati, in questo periodo mi chiedevano delle sue condizioni di salute ne erano la dimostrazione. Dolce, sensibile, competente, era sempre pronto ad aiutare e a sostenere tutto coloro che si rivolgevano a lui. Ci mancherà tantissimo!”.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments