venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaTorre del Greco, colpo da 150mila euro in gioielleria

Torre del Greco, colpo da 150mila euro in gioielleria

Nella notte, a Torre del Greco, una gioielleria a via Roma, viene scassinata e rapinata di un ammontare di 150mila euro.

Furto durante la notte in provincia di Napoli, con precisione a Torre del Greco in via Roma dove è stata colpita la Gioielleria Altieri. Non è la prima volta che accade, soprattutto a via Roma di Torre del Greco i negozianti vengono spesso presi di mira dai malviventi. Questa volta i ladri, durante la notte, hanno messo in atto il piano rimuovendo e scassinando la saracinesca, riuscendo poi a rompere le vetrine per prendere il possesso illecito dei prodotti al loro interno. Si tratta di collane, anelli, bracciali e pietre preziose che hanno un valore che si aggira intorno ai 150mila euro. Al momento non si hanno notizie, si direbbe cosa strana siccome il negozio si trova nella via principale di Torre del Greco, ma a quanto pare nessuno si è accorto o non è riuscito a segnalare l’accaduto. Le indagini degli investigatori sono in corso ma al momento non si hanno ancora notizie, bisognerà attendere i riscontri delle telecamere. Telecamere che con la dovuta fortuna, ci diranno il percorso fatto dai ladri e magari capire come sono fatti i loro volti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments