mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaPagani: banda del buco svaligia 3 attività commerciali

Pagani: banda del buco svaligia 3 attività commerciali

Banda del buco in azione nella città di Pagani in provincia di Salerno. In poche ore sono state colpite tre attività commerciali diverse.

La banda sarebbe composta almeno da 6 persone ed ha colpito tra via Cesarano e via Barbazzano a Pagani, la notte tra giovedì e venerdì.

Sono stati visitati dai ladri il supermercato Coop, il negozio di articoli da lavoro Man at Work ed il China shop. La banda ha avuto diverse ore di tempo per poter operare indisturbata, senza esitare nel distruggere le pareti comunicanti tra le 3 attività commerciali.

I Carabinieri hanno ricostruito l’operazione della banda. Si presume che siano entrati attraverso il tetto nel China shop, dove aver saccheggiato quest’attività, sono entrati nel supermercato e infine nel negozio di articoli da lavoro. In tutti e tre hanno portato via merce e contanti. Il bottino non è stato quantificato ma è cospicuo. Prima di entrare in azione avrebbero anche staccato l’energia elettrica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments