giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportDe Laurentiis annuncia: Spalletti resterà al Napoli

De Laurentiis annuncia: Spalletti resterà al Napoli

Luciano Spalletti resterà al Napoli“, lo annuncia il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, durante la cerimonia del premio Bearzot, che si sta tenendo a Napoli al Maschio Angioino.

Poi il patron azzurro racconta alcuni aneddoti dell’incontro con Spalletti, premiato oggi con il premio Bearzot: “Sono andato a trovarlo gli ho detto ‘senti Luciano ho un grosso problema, se non si dovesse sentir bene bisogna che tu venga‘ (riferendosi al precedente allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ndr). ‘No presidente, vengo a giugnorispose. Gli strappai un sì – aggiunge De Laurentiis -. Un po’ accigliatamente mi disse va bene. Credo sia un gentiluomo, non ha voluto segare il precedente allenatore, forse sarei andato prima in Champions se l’avessi fatto. Per depistarvi passai per Allegri, che venne per 4 volte a farmi lezione di calcio, poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre. Però anche in quell’anno poteva accadere qualcosa di diverso se le cose fossero un po’ più lecite”, conclude De Laurentiis.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments