martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaIncidente mortale ad Afragola, la causa sarebbe la velocità

Incidente mortale ad Afragola, la causa sarebbe la velocità

La città di Afragola è in lutto per la morte di Claudio De Rosa e Ferdinando Iaquino, 17 e 22 anni, coinvolti nell’incidente di venerdì notte in via San Marco.

Anche il Sindaco, Antonio Pannone, ha espresso il dolore dell’intera comunità per il tragico incidente: Profondamente addolorato, sento il dovere di esprimere il cordoglio mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Afragola per la tragica scomparsa di due giovani nostri concittadini, Claudio De Rosa e Ferdinando Pio Iaquino, vittime la notte scorsa di un terribile incidente stradale in via San Marco .Ci stringiamo alle famiglie di Claudio e Ferdinando che non possiamo lasciare sole in un momento di così atroce dolore per una perdita irreparabile. Allo stesso tempo desidero manifestare la speranza di una piena guarigione del giovane Raffaele Corleone rimasto gravemente ferito nello stesso incidente.

Sul fronte delle indagini, affidate agli Agenti del Commissariato di Afragola, la dinamica del sinistro sembra chiara. La Peugeot, intestata al padre di Iaquino, viaggiava in direzione Casalnuovo a velocità sostenuta. Grazie anche ad alcune immagini delle telecamere di zona, si sarebbero viste le drammatiche fasi dell’incidente. Con l’auto che prima sbanda ed urta un marciapiede e poi si schianta contro un muro di un’abitazione. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. L’unico punto interrogativo ancora da sciogliere è quello di chi fosse alla guida della Peugeot. Perché quando sono arrivati i soccorsi sul posto, i tre amici erano già stati estratti dalle lamiere contorte del veicolo.

Al momento sia l’auto che le salme dei due ragazzi sono poste sotto sequestro da parte della Procura di Napoli Nord.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments