venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaTragedia nel napoletano: bambino di 8 anni morto durante l'ora di educazione...

Tragedia nel napoletano: bambino di 8 anni morto durante l’ora di educazione fisica

Tragedia a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, un bambino di 8 anni è morto in seguito ad un malore accusato durante l’ora di educazione fisica.

Il piccolo alunno, di nome Giovanni, avrebbe accusato un malore mentre si trovava a scuola, durante l’ora di educazione fisica. La tragedia si sarebbe consumata presso il plesso scolastico De Curtis di Sant’Antonio Abate.

Immediati i soccorsi, il bambino è stato trasportato in codice rosse al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ma le sue condizioni sarebbero state già critiche e il decesso è sopraggiunto pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale, nonostante gli sforzi dei medici.

Poco dopo la notizia del decesso si sono attivati i Carabinieri di Castellammare di Stabia per stabilire le cause di questa morte improvvisa. Sconvolta la comunità di Sant’Antonio Abate da questa atroce tragedia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments