mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeCronacaLa madre di Donato De Caprio uccisa con un colpo alla teste...

La madre di Donato De Caprio uccisa con un colpo alla teste e poi data alle fiamme

Sono emersi dettaglia agghiaccianti sull’omicidio di Rosa Gigante, 73enne, madre di Donato De Caprio, famoso salumiere napoletano di Tik Tok. La donna è stata uccisa nel suo appartamento in via Sant’Aniello nel quartiere Pianura.

La Polizia di Stato ha arrestato Stefania Russolillo, 47enne, vicina di casa della vittima. Secondo le prime indagini la 73enne sarebbe stata colpita con un oggetto contundente che le avrebbe provocato una grave ferita alla testa, rivelatasi mortale. L’arma del delitto potrebbe essere un martello o un attrezzo simile. Il corpo è stato poi dato alle fiamme, probabilmente nel tentativo di nascondere le tracce dell’omicidio: al momento del ritrovamento il cadavere aveva i vestiti bruciati e segni di ustioni ad addome e mani.

Stefania Russolillo è stata ascoltata dal pm della Procura di Napoli e dagli investigatori della Squadra Mobile. A suo carico sono emersi numerosi elementi e in serata è arrivata la misura cautelare: è stata trasferita in carcere.

IL LUOGO DELL’OMICIDIO 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments