giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaSalerno: donna muore soffocata con un boccone di mozzarella

Salerno: donna muore soffocata con un boccone di mozzarella

Salerno, una donna 52enne è morta soffocata con un boccone di mozzarella mentre pranzava con il marito, inutili i soccorsi.

Ci troviamo in zona Pastena (Salerno), nel primo pomeriggio di oggi una donna 52enne è rimasta soffocata da un boccone di mozzarella mentre pranzava con il marito, non riuscendo a sopravvivere. Quindi secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto tutto verso l’ora di pranzo quando la donna mentre pranzava è rimasta soffocata da un pezzo di mozzarella, non riuscendo a tirarlo fuori con tutti i tentativi possibili, il marito della donna ha chiamato subito i soccorsi allertandoli che la moglie aveva le vie respiratorie bloccate, ma all’arrivo del 118 non c’era più nulla da fare. Infatti il marito della signora 52enne ha dichiarato che prima del blocco delle vie respiratorie, la donna aveva ingerito un pezzo di di mozzarella, che molto probabilmente ha bloccato la trachea, con successiva asfissia e decesso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments