mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeCronacaMarchiata a fuoco e data in pasto ai maiali: la terribile morte...

Marchiata a fuoco e data in pasto ai maiali: la terribile morte di Marzia Capezzuti

Ieri vi avevamo annunciato l’arresto di tre persone, di cui una minorenne, per l’omicidio di Marzia Capezzuti.  La 29enne milanese era scomparsa nel mese di marzo 2022, dal comune di Pontecagnano Faiano. I resti di un corpo, che si presume appartenessero alla giovane, furono trovati ad ottobre scorso in un casolare di Santa Tecla, nel comune di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.

Lo scenario ricostruito dalle indagini è oltre ogni immaginazione. Riportando la realtà ad un vero e proprio film horror. Marzia avrebbe subito qualsiasi tipo di tortura, sia psicologiche che fisiche. Fino anche a marchiarla a fuoco, come si fa con le bestie. Da una delle testimonianze sarebbe emerso che la 29enne sarebbe stata uccisa perché data in pasto ai maiali. Mentre altre parti del corpo sarebbero state trattate con l’acido.

La ragazza si era trasferita nel comune del salernitano nel 2017, per vivere col fidanzato( poi deceduto), un fratello di Maria Barbara Noschese, una degli arrestati di ieri. E sarebbero cominciate le vessazioni. Per gli inquirenti la donna, 46 anni, suo marito Damiano Noschese, 39 anni, e il figlio minorenne avrebbero messo in atto una serie di comportamenti “per mero intento punitivo” e si sarebbero appropriati della pensione che Marzia riceveva in quanto affetta da “ritardo mentale di media gravità”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments