venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaOccupata la casa della presunta assassina di Rosa Gigante

Occupata la casa della presunta assassina di Rosa Gigante

Questa notte i Carabinieri della stazione di Fuorigrotta e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Vicinale Sant’Aniello a Pianura.

Qui, al civico 21, una donna con il figlio di quasi due anni avrebbe occupato l’abitazione di Stefania Russolillo, la donna gravemente indiziata dell’omicidio di Rosa Gigante e attualmente detenuta. In corso accertamenti. Gigante, mamma del salumiere e TikToker Donato De Caprio, è stata uccisa lo scorso 18 aprile nella sua casa. La vittima e Russolillo erano vicine di casa.

Stefania Russolillo avrebbe dapprima fornito una parziale confessione, poi ritrattata. La 48enne ha poi dichiarato di non ricordare nulla e si è rifiutata di rispondere alle domande del giudice durante l’udienza di convalida del fermo. Sulla donna, che sarebbe in cura presso un centro di igiene mentale di Napoli, è stata disposta una perizia psichiatrica.

GUARDA IL VIDEO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments