lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaTragedia a Gragnano: giovane papà morto improvvisamente

Tragedia a Gragnano: giovane papà morto improvvisamente

La comunità di Gragnano, in provincia di Napoli, è stata sconvolta dalla morte di Giuseppe Saporito, giovane papà di 35 anni.

Giuseppe è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. La notizia è stata data dal Sindaco, Nello d’Auria:

Oggi è un giorno molto triste per la nostra città. A soli 35 anni si è spento Giuseppe, fratello del Tenente di Polizia Municipale Angela Saporito. Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, quello dell’intera Amministrazione e dei dipendenti comunali va alla famiglia di Angela a cui ci stringiamo forte, a nome di tutta la città, in questo momento di dolore.

Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento che stavamo organizzando in vista dello scudetto del Napoli

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments