giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaCasoria: furto in pizzeria, ladri ripresi dalle telecamere

Casoria: furto in pizzeria, ladri ripresi dalle telecamere

La scorsa notte un ladro ha preso di mira una pizzeria in via Benedetto Croce a Casoria.

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il bandito mentre rubava gli ombrelloni esterni del locale. Il titolare ha inoltrato il video al Deputato Francesco Emilio Borrelli.

Sig. Borrelli, questa notte abbiamo subìto un furto nella nostra OASI DI PACE ESTERNA, a Casoria Arpino, che stiamo cercando di creare. Siamo anche in fase di restyling, con tanto sudore e sacrificio a piccoli passi cerchiamo di dare sempre un tocco diverso e migliore per farvi vivere al meglio il nostro nuovo e splendido locale. Con enorme sacrificio tutte le sere entriamo tutto per evitare inconvenienti del genere, ma questa volta abbiamo avuto una dimenticanza e una distrazione ci ha “fregato”, due Ombrelloni marchio ICHNUSA, belli nuovi Bianchi 3×3… con i social tutto può essere, CONDIVIDIAMO!!!!!!
Nel caso qualcuno identificasse LO SCIACALLO RUBAGALLINE in questione, ci contatti pure, come nel vecchio WEST AVRETE UNA RICCA RICOMPENSA (DI PIZZE OVVIAMENTE ahahaha) LA COLLERA È TANTA MA NON CI FERMERÀ MAI NIENTE E NESSUNO dinnanzi ai nostri sogni!!!

GUARDA IL VIDEO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments