sabato, Settembre 21, 2024
HomeCronacaIncidente A30: morto anche Mourad, era il fratellino di Jemila

Incidente A30: morto anche Mourad, era il fratellino di Jemila

Continua ad aggravarsi il bilancio dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio sull’Autostrada A30 Caserta – Salerno, in prossimità di Mercato San Severino.

È deceduto in ospedale Mourad, 10 anni, fratello minore di Jemila, 15 anni, morta anche lei durante il terribile schianto avvenuto in autostrada. Nella scorse ore a San Valentino Torio e Pagani si sono svolti i funerali della 15enne e di Rosario Langella, 16 anni, fidanzato di Jemila.

All’ospedale del Mare di Napoli si trova invece Giusy Ruocco Sorrentino, 42enne madre di Jemila e di Mourad. La donna non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono monitorate, in ragione di un trauma cranico facciale complesso con fratture multiple e una serie di ferite lacero contuse.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO